Informativa sulla privacy
di KESSEL SE + Co KG
KESSEL SE + Co KG (di seguito "noi") attribuisce grande importanza al trattamento sicuro dei vostri dati personali ed è responsabile del loro trattamento in conformità al Regolamento generale europeo sulla protezione dei dati (GDPR), alle altre leggi nazionali sulla protezione dei dati degli Stati membri dell'UE e ad altre normative sulla protezione dei dati. Tutte le informazioni sull'azienda sono disponibili nella nostra nota legale.
KESSEL SE + Co KG fa parte del gruppo di società KESSEL (di seguito denominato "Gruppo KESSEL"), composto da diverse società ed entità legali indipendenti. Per informazioni sugli attuali membri del gruppo di aziende, contattateci.
Se utilizzate i nostri siti web o ci contattate, i vostri dati personali vengono regolarmente raccolti. I dati vengono sempre raccolti ed elaborati in conformità ai requisiti di protezione dei dati e sulla base di una valida base giuridica.
Nella misura in cui è stato ottenuto il consenso dell'interessato per il trattamento dei dati personali, l'art. 6 par. 1 a) GDPR funge da base giuridica.
Quando il trattamento dei dati personali è necessario per l'adempimento di un contratto di cui l'interessato è parte, l'art. 6 (1) b) del GDPR funge da base giuridica. Ciò vale anche per le misure precontrattuali e di avvio del contratto.
Se l'adempimento di obblighi legali a cui siamo soggetti richiede il trattamento dei dati personali, l'art. 6 par. 1 c) GDPR funge da base giuridica.
Se gli interessi vitali dell'interessato o di un'altra persona fisica richiedono il trattamento dei dati personali, l'art. 6 (1) d) GDPR funge da base giuridica.
Se il trattamento dei dati personali si basa su un interesse legittimo della nostra azienda o di terzi e se gli interessi, i diritti e le libertà fondamentali dell'interessato non prevalgono sul primo interesse, l'art. 6 par. 1 f) GDPR funge da base giuridica.
a) Contatto da parte vostra
Se ci contattate via e-mail, fax, telefono, posta, modulo di contatto, funzione chat o tramite altri canali di comunicazione (compresi i partner esterni) o tramite contatto personale (ad es. in occasione di fiere, eventi o con la forza vendita), trattiamo i dati personali (saluto, titolo, nome, azienda, dati di contatto) che ci fornite allo scopo di elaborare, documentare e seguire la vostra richiesta sulla base dell'art. 6 par. 1 b) GDPR o dell'art. 6 par. 1 f) GDPR.
b) Elaborazione dell'ordine
Trattiamo i dati personali (saluto, titolo, nome, azienda, indirizzo, dati di contatto, dati relativi alla transazione) che ci fornite sulla base dell'art. 6 par. 1 b) GDPR al fine di elaborare gli ordini (ad es. adempimento di un contratto di acquisto o fornitura di un servizio). A tal fine, trasmettiamo le informazioni necessarie alle aziende incaricate della consegna o dell'esecuzione, nonché alle banche, alle compagnie di assicurazione e ai fornitori di servizi incaricati della transazione, del regolamento, del controllo del credito e del confronto dell'elenco delle sanzioni. Ciò vale anche per l'elaborazione di misure contrattuali o precontrattuali, nonché per i servizi postcontrattuali e i reclami.
c) Aree di accesso (ad es. negozio web)
Quando si utilizzano le aree di accesso (ad es. il web shop) messe a disposizione da KESSEL, oltre alle informazioni contenute nella presente dichiarazione sulla protezione dei dati, si applicano i seguenti punti al fine di proteggere i vostri dati.
Per registrarsi è necessario fornire un indirizzo e-mail valido (indirizzo e-mail professionale) e assegnare una password. Ulteriori dati vengono da noi raccolti nell'ambito dell'esecuzione del servizio ai sensi dell'art. 6 comma 1 lett. b) GDPR. Desideriamo sottolineare che i dati inseriti sono classificati come dati professionali (ad es. indirizzo aziendale, indirizzo e-mail professionale, numero di telefono professionale). In caso di ordini o altri servizi, i vostri dati di contatto e indirizzo saranno trasmessi ai nostri fornitori nella misura in cui ciò è necessario per la consegna della merce. Trasmettiamo i vostri dati di pagamento all'istituto di credito autorizzato nell'ambito dell'elaborazione dei pagamenti, nella misura in cui ciò è necessario per l'elaborazione dei pagamenti. I dati da noi raccolti vengono trasmessi al rispettivo rivenditore/partner di servizi nell'ambito del processo di inoltro della richiesta. Al trattamento dei vostri dati personali da parte del rispettivo rivenditore/partner di servizi si applicano le disposizioni sulla protezione dei dati del rispettivo rivenditore/partner di servizi. La base giuridica per il trasferimento dei dati è l'art. 6 comma 1 lett. b) GDPR.
Per il processo di login utilizziamo la procedura Single Sign-On (SSO). Ciò consente agli utenti di accedere a tutti i servizi dei nostri siti web inserendo una sola volta i propri dati di accesso. Per l'autenticazione, il nome/indirizzo e-mail dell'utente, il nome, l'ora del login, l'indirizzo IP e i dati di log vengono memorizzati sui server UE di Microsoft Azure. Il trattamento dei dati personali nell'ambito del login si basa sull'art. 6 par. 1 lett. b) GDPR e sull'art. 6 par. 1 lett. f) GDPR (interesse legittimo a un'autenticazione sicura e di facile utilizzo).
d) Piattaforma per i testi delle gare d'appalto
Vi offriamo una piattaforma gratuita per creare e salvare progetti, distinte e preventivi. La piattaforma è fornita dal nostro fornitore di servizi SIRADOS (WEKA Media GmbH & Co. KG, Römerstraße 4, 86438 Kissing) sul nostro sito web. Per utilizzare la piattaforma è necessaria la registrazione. Si prega di inserire solo i propri dati di contatto professionali. L'indirizzo professionale e i dati di contatto saranno trattati ai fini della registrazione e dell'utilizzo della piattaforma. I dati vengono memorizzati da SIRADOS in Germania. Ulteriori informazioni sulla protezione dei dati presso SIRADOS sono disponibili sul sito www.sirados.de/datenschutz. SIRADOS agisce per noi come incaricato del trattamento ai sensi dell'art. 28 GDPR.
e) Newsletter, Job Alert e Avviso stampa
Riceverete la nostra newsletter e la newsletter dei seminari, nonché il nostro job alert solo dopo esservi registrati con la procedura di double opt-in, e il nostro press alert dopo esservi registrati con la procedura di single opt-in. Il trattamento dei dati personali (saluto, titolo, nome, azienda, settore, indirizzo, indirizzo e-mail, interessi) che ci fornite per la distribuzione personalizzata di e-mail e per la protezione da abusi si basa sull'art. 6 (1) a) del GDPR. Il vostro consenso può essere revocato con effetto per il futuro tramite il link di annullamento dell'iscrizione in ogni e-mail pertinente.
I partner di servizio e commerciali ricevono regolarmente via e-mail informazioni aggiornate relative al rapporto commerciale (ad es. adeguamenti dei prodotti o modifiche organizzative) sulla base dell'art. 6 par. 1 b) GDPR.
I partner contrattuali (clienti, fornitori) ricevono occasionalmente e-mail da noi con informazioni relative ai prodotti acquistati o ai servizi ordinati. Queste e-mail vengono inviate sulla base dei nostri legittimi interessi ai sensi dell'art. 6 (1) f) GDPR. Potete opporvi a questo trattamento dei dati in qualsiasi momento con effetto per il futuro. Il trattamento dei dati fino al momento della cancellazione rimane inalterato.
f) Eventi di formazione
Potete iscrivervi a un seminario in aula, a un webinar o a un altro evento formativo (digitale) tramite e-mail, fax o modulo di registrazione sul nostro sito web o utilizzando altri canali di comunicazione in forma testuale. L'elaborazione dei dati personali (saluto, titolo, nome, azienda, indirizzo, dati di contatto, dati di transazione) che ci fornite viene effettuata allo scopo di implementare, documentare e seguire la rispettiva offerta formativa sulla base dell'Art. 6 comma 1 b) GDPR o dell'Art. 6 comma 1 f) GDPR. Se necessario, trasmettiamo le informazioni necessarie ai partner incaricati della realizzazione (ad es. relatori, hotel o fornitori di servizi), nonché alle banche e ai fornitori di servizi incaricati della transazione e del controllo del credito.
Se vi iscrivete a un seminario o a un webinar tramite il modulo di prenotazione sul nostro sito web, i dati inseriti saranno trasmessi al software di gestione dei seminari (Learning Management System) di Studio03 Medienfabrik GmbH & Co KG (In Oberwiesen 16, 88682 Salem, informazioni sulla protezione dei dati: www.studio-03.de/datenschutz). Utilizziamo questo software per gestire i partecipanti, per inviare informazioni importanti sull'evento e per organizzare l'evento. La base giuridica è l'art. 6 comma 1 lett. b e f del GDPR. I seguenti dati vengono raccolti tramite il modulo di prenotazione Cognome, nome, indirizzo e-mail professionale, numero di telefono professionale e indirizzo della società. Vi chiediamo solo di inserire i vostri dati professionali nel modulo. Nell'ambito dell'evento formativo vengono raccolti anche i dati relativi ai contenuti e i meta-dati di comunicazione (ad es. ID del dispositivo, indirizzo IP). I dati vengono memorizzati in centri dati in Germania. Per garantire la sicurezza dei vostri dati, abbiamo stipulato un contratto di elaborazione degli ordini con Studio03 Medienfabrik GmbH & Co KG.
g) Eventi e visite agli impianti
Potete iscrivervi a un evento (digitale) o a una visita in fabbrica tramite e-mail, fax, telefono o modulo di registrazione sui nostri siti web o tramite contatto personale o altri canali di comunicazione. I dati personali (saluto, titolo, nome, azienda, indirizzo, dati di contatto, dati di transazione) che ci fornite o che ci vengono forniti dal partner o dal coordinatore dell'evento vengono elaborati ai fini dell'organizzazione, della documentazione e del follow-up del rispettivo evento sulla base dell'Art. 6 comma 1 b) GDPR o dell'Art. 6 comma 1 f) GDPR. Se necessario, trasmettiamo le informazioni necessarie ai partner incaricati dell'organizzazione (ad es. relatori, hotel o fornitori di servizi), nonché alle banche e ai fornitori di servizi incaricati della transazione e del controllo del credito.
h) Fiere, esposizioni, roadshow e giornate di sportello
Potete informarvi sui nostri prodotti e servizi in occasione di fiere, mostre, roadshow, presentazioni (online), giornate di sportello ed eventi simili. L'elaborazione dei dati personali (saluto, titolo, nome, azienda, indirizzo, dati di contatto) che ci fornite viene effettuata ai fini della documentazione, dell'elaborazione delle vostre richieste e del follow-up del rispettivo evento sulla base dell'art. 6 comma 1 a) GDPR, dell'art. 6 comma 1 b) GDPR o dell'art. 6 comma 1 f) GDPR. Utilizziamo la soluzione snapADDY di snapADDY GmbH, Haugerkirchgasse 7, 97070 Würzburg, Germania, per raccogliere dati in occasione di fiere o eventi, al fine di potervi inviare successivamente informazioni o fissare un appuntamento. Questo strumento scansiona il vostro biglietto da visita e memorizza le informazioni di contatto in un foglio Excel, che viene importato nel nostro sistema CRM. Dopo la scansione, riceverete un'e-mail di ringraziamento automatica e unica generata da snapADDY. Prima di importare i dati nel nostro CRM e di contattarci, è necessario confermare via e-mail (procedura double opt-in). I dati sono archiviati su server in Germania. snapADDY agisce per noi come incaricato del trattamento ai sensi dell'art. 28 GDPR. È stato stipulato un contratto di elaborazione degli ordini. Ulteriori informazioni sulla protezione dei dati presso snapADDY sono disponibili all'indirizzo https://www.snapaddy.com/de/privacy-security-hub/datenschutz.html
i) Panoramica del programma di mailing e programma dei seminari
Per l'invio della panoramica del programma annuale e del programma annuale dei seminari, trattiamo i dati personali (saluto, titolo, nome, azienda, settore, indirizzo) che ci fornite o che sono pubblicamente accessibili ai sensi dell'art. 6 comma 1 a) GDPR o ai sensi dell'art. 6 comma 1 b) GDPR o dell'art. 6 comma 1 f) GDPR. Le informazioni su come annullare l'iscrizione sono incluse nella lettera di accompagnamento di ciascun invio.
j) Portale multimediale OXOMI
Tramite l'applicazione web "OXOMI" di scireum GmbH ("scireum"), mettiamo a disposizione un portale mediatico con informazioni sui prodotti e sul marketing dei nostri siti web, accessibile senza registrazione (login). scireum non trasmette di propria iniziativa alcun dato personale a terzi ed esclude la commercializzazione di metadati. L'applicazione viene gestita su server in Europa e in base alla legge tedesca sulla protezione dei dati. Per le applicazioni mobili (ad esempio OXOMI Pocket su iPad), scireum utilizza lo strumento di analisi Crashlytics di Fabric. In caso di problemi software, Crashlytics registra il problema e l'ambiente di errore associato per ulteriori analisi e archivia questi dati per 90 giorni. scireum utilizza questi dati esclusivamente per la risoluzione dei problemi. Ulteriori dettagli sono descritti nell'informativa sulla privacy di scireum GmbH all'indirizzo www.scireum.de/scireum/datenschutz.
k) Contattateci
Nell'ambito del consueto monitoraggio degli immobili del settore, per fissare appuntamenti, per informare una tantum i nuovi contatti tramite i nostri canali di comunicazione e per scopi analoghi, i contatti vengono effettuati nell'ambiente del settore da noi o da fornitori di servizi incaricati tramite telefono, e-mail, utilizzando altri canali di comunicazione o tramite contatto personale. Trattiamo i dati personali (saluto, titolo, nome, azienda, indirizzo, dati di contatto, ruolo nella proprietà) che ci avete fornito e che ci fornite di recente, che sono pubblicamente accessibili o che ci vengono trasmessi da terzi sulla base dell'Art. 6 comma 1 b) GDPR o dell'Art. 6 comma 1 f) GDPR. Ciò vale anche per la realizzazione di sondaggi periodici sulla soddisfazione per il controllo della qualità e per aumentare la soddisfazione dei partner e dei clienti. Se necessario, trasmettiamo le informazioni necessarie ai fornitori di servizi e ai partner incaricati di svolgere il sondaggio.
Fornitura del sito web
a) Dati di registro
Per la fornitura e il funzionamento dei nostri siti web e servizi online, il trattamento dei dati personali è in alcuni casi assolutamente necessario. Trattiamo i seguenti dati personali sulla base dell'art. 6 (1) f) GDPR per fornire i siti web, garantirne la funzionalità, ottimizzare le applicazioni e garantire la sicurezza dei siti web:
Indirizzo IP dell'utente
Data e ora dell'accesso
Pagine/file consultati
Protocollo e stato dell'accesso
Volume della trasmissione dei dati
Referrer URL
Informazioni sul client/browser utilizzato
I file di log e il loro contenuto vengono conservati per 30 giorni e poi cancellati o resi anonimi, se necessario, a meno che non siano necessari per chiarire o documentare un uso improprio o illegale di cui si è venuti a conoscenza entro il periodo di conservazione. I file di log vengono analizzati ai fini della sicurezza dei dati.
b) Hosting
Il nostro sito web è ospitato dal fornitore esterno di servizi Microsoft Azure (Microsoft Ireland Operations Limited), One Microsoft Place, South County Business Park, Leopardstown, Dublino 18, Irlanda. Il trattamento dei dati avviene sulla base dell'art. 6 par. 1 lit. f GDPR (interesse legittimo), in quanto l'hosting è necessario per garantire il funzionamento sicuro e stabile di questo sito web. I dati di log raccolti vengono archiviati da Microsoft. Ulteriori informazioni sulla protezione dei dati presso Microsoft sono disponibili all'indirizzo https://privacy.microsoft.com/de-de/privacystatement. È stato stipulato un accordo di protezione dei dati con Microsoft.
c) Cookie
I nostri siti web utilizzano i cookie per offrirvi un'esperienza web continua e per ottimizzarne l'uso. Si tratta di piccoli file di testo che vengono memorizzati sui dispositivi finali utilizzati dagli utenti e che contengono informazioni specifiche sull'utente e sull'utilizzo.
L'utilizzo di tutti i siti web aziendali richiede il consenso per quei cookie che sono assolutamente necessari per il funzionamento. Inoltre, è possibile fornire il proprio consenso all'utilizzo di altri cookie (ad esempio, per scopi di analisi e marketing). Questa richiesta viene effettuata prima del primo utilizzo dei nostri siti web e funge da base giuridica per il trattamento dei dati personali (titolo, nome, società, indirizzo IP, informazioni sull'utente, ecc.) che vengono raccolti automaticamente dai nostri siti web sulla base dell'art. 6 par. 1 a) GDPR. È possibile modificare o revocare il proprio consenso in qualsiasi momento. Per farlo, cliccate sul simbolo dell'impronta digitale in basso a sinistra del sito web. Si aprirà il nostro Consent Manager, dove potrete personalizzare le vostre impostazioni di protezione dei dati.
Sul nostro sito web utilizziamo la piattaforma di gestione del consenso Usercentrics (Usercentrics GmbH, Sendlinger Straße 7, 80331 Monaco, Germania, usercentrics.com/privacy-policy/) per ottenere e documentare i consensi legalmente richiesti per l'utilizzo di determinati cookie e tecnologie di tracciamento. Il trattamento viene effettuato sulla base dell'art. 6 par. 1 lit. c) GDPR (obbligo legale di ottenere e documentare il consenso) e dell'art. 6 par. 1 lit. f) GDPR (interesse legittimo a una gestione del consenso facile da usare e conforme alla legge).
d) Plugin
I nostri siti web utilizzano social plugin. Questi sono contrassegnati dal logo corrispondente e rimandano al rispettivo sito web. Quando visitate una pagina del nostro sito web che contiene un plugin di questo tipo, il vostro browser stabilisce una connessione diretta con il relativo server. In questo modo, l'operatore del social media riceve l'informazione che avete visitato la pagina corrispondente del nostro sito web e può assegnare questa informazione al vostro account, a condizione che siate connessi. Se non volete che il gestore dei social media raccolga dati su di voi attraverso il nostro sito web, dovete disconnettervi dall'account del social media prima di visitare il nostro sito web.
Uso dei mezzi di comunicazione
Se l'utilizzo di una funzione video o di altri mezzi di comunicazione è utile per l'elaborazione di queste applicazioni (ad esempio per la preparazione di un incarico di assistenza tecnica), l'utente accetta espressamente l'utilizzo della rispettiva forma di comunicazione utilizzando il sistema e, se del caso, rilasciando i dati sul lato del sistema.
In particolare per i nostri webinar o altre riunioni online (di seguito "Riunioni online"), utilizziamo il servizio Microsoft Teams fornito da Microsoft Corporation, One Microsoft Place, South County Business Park, Leopardstown, Dublino 18, Irlanda (di seguito "Microsoft"). Durante l'utilizzo di Microsoft Teams vengono elaborati diversi tipi di dati. La portata dei dati dipende anche dai dati forniti dall'utente prima o durante la partecipazione a una riunione online. Sono oggetto di trattamento le seguenti categorie di dati personali: dati dell'utente (nome visualizzato, eventuale indirizzo e-mail, lingua preferita, immagine del profilo opzionale), metadati della riunione (data, ora, ID della riunione, numeri di telefono, ubicazione), dati di testo, audio e video (l'utente può avere la possibilità di utilizzare la funzione di chat. A questo proposito, le voci di testo inserite dall'utente vengono elaborate per essere visualizzate nella riunione online. Per consentire la visualizzazione del video e la riproduzione dell'audio, i dati del microfono del dispositivo finale e dell'eventuale videocamera del dispositivo finale verranno elaborati per tutta la durata della riunione. È possibile spegnere o disattivare la videocamera o il microfono in qualsiasi momento tramite le applicazioni di Microsoft Teams). Se desideriamo registrare riunioni online, vi informeremo in anticipo in modo trasparente e, se necessario, chiederemo il vostro consenso. Non viene utilizzato un processo decisionale automatizzato ai sensi dell'art. 22 del GDPR.
I dati personali elaborati in relazione alla partecipazione a riunioni online non vengono trasmessi a terzi, a meno che non siano destinati a essere trasmessi. Si noti che i contenuti delle riunioni online e di persona sono spesso utilizzati per comunicare informazioni ai clienti, agli interessati o a terzi e sono pertanto destinati a essere trasmessi. Inoltre, Microsoft viene necessariamente a conoscenza dei dati di cui sopra nella misura in cui ciò è previsto dal nostro contratto di elaborazione degli ordini. Abbiamo scelto i centri dati Microsoft in Europa. Poiché non possiamo escludere l'accesso da parte di persone Microsoft in paesi terzi, in particolare negli Stati Uniti, abbiamo anche stipulato clausole contrattuali standard.
Ulteriori informazioni sulla protezione dei dati in Microsoft sono disponibili all'indirizzo privacy.microsoft.com/de-de/privacystatement.
Quando ci contattate tramite un modulo online sui nostri siti web, tramite una funzione di chat o utilizzando altri canali di comunicazione digitale, trattiamo i dati personali sulla base dell'art. 6 par. 1 b) GDPR o dell'art. 6 par. 1 f) GDPR.
Utilizzo di applicazioni AI
L'uso di applicazioni di intelligenza artificiale può essere necessario o utile per l'adempimento degli scopi sopra menzionati. Il trattamento dei dati personali è limitato al minimo e avviene solo se l'applicazione AI utilizza le informazioni solo per KESSEL. La base giuridica per il trattamento dei dati è l'art. 6 comma 1 b) GDPR o l'art. 6 comma 1 f) GDPR.
I dati personali vengono trasmessi all'interno del Gruppo KESSEL e a fornitori di servizi, partner e altri destinatari autorizzati. Qualsiasi ulteriore divulgazione a terzi avverrà solo in presenza di un interesse legittimo, di disposizioni di legge obbligatorie o di un ordine del tribunale. La vendita commerciale dei vostri dati personali non ha espressamente luogo.
Se esiste un rapporto contrattuale tra l'utente e KESSEL SE + Co KG, i dati personali saranno cancellati in conformità con i requisiti di cancellazione obbligatoria (ad esempio i periodi di cancellazione obbligatoria del Codice commerciale tedesco e del Codice fiscale tedesco).
Se elaboriamo i vostri dati personali sulla base di una richiesta, di un contatto o di un'altra comunicazione, essi saranno cancellati al termine della richiesta o quando lo scopo non sarà più valido, se non sussiste un interesse legittimo all'ulteriore elaborazione o conservazione dei dati né il consenso.
I dati e i documenti che ci vengono forniti direttamente in relazione alla vostra candidatura (portale delle carriere all'indirizzo https://karriere-kessel.de/stellenangebote.html, e-mail, per posta, fornitori terzi) vengono raccolti, archiviati e utilizzati dal nostro reparto Risorse Umane esclusivamente per il processo di candidatura. Conserviamo i vostri dati personali all'interno del Gruppo KESSEL solo per il tempo necessario a raggiungere lo scopo per cui sono stati raccolti o per il tempo che la legge ci impone di conservare. Se non venite assunti, cancelleremo i vostri dati sei mesi dopo il vostro rifiuto. Una conservazione più lunga è possibile solo se l'utente ci fornisce il proprio consenso in tal senso. Non venderemo né affitteremo i dati da voi forniti. Gestiamo le candidature in entrata con il nostro software di gestione dei candidati rexx (rexx systems GmbH, Süderstr. 75-79, 20097 Amburgo). rexx agisce per noi come responsabile del trattamento.
Potreste venire a conoscenza di una delle nostre offerte di lavoro attraverso un fornitore terzo (portale di lavoro o agenzia di reclutamento). Se vi candidate tramite il sito web di un fornitore terzo, vi preghiamo di prendere nota delle informazioni sulla protezione dei dati del fornitore terzo.
KESSEL pubblica anche annunci di lavoro utilizzando software di fornitori terzi. Questi annunci di lavoro si trovano principalmente sulle piattaforme dei social media. Se cliccate su un annuncio di lavoro, verrete indirizzati alla pagina delle carriere di KESSEL fornita dal fornitore terzo, dove potrete effettuare una valutazione per determinare se siete adatti alla posizione. A parte i dati di log necessari per la funzionalità e la sicurezza, durante la valutazione non vengono raccolti dati personali. In base alle vostre risposte, viene presa una decisione automatica se potete presentare una candidatura o se non siete adatti alla posizione. Se vi viene offerta la possibilità di presentare una candidatura, si apre un modulo per l'inserimento dei dati. Se accettate di inserire i vostri dati, sarete contattati dal Recruiting ChatBot del fornitore terzo (WhatsApp), che vi porrà ulteriori domande in una breve chat per avviare il processo di candidatura. Il ChatBot è un chatbot AI. La compilazione della domanda tramite il ChatBot è volontaria. In alternativa, è possibile inviare la propria candidatura tramite il portale delle carriere KESSEL karriere-kessel.de/stellenangebote.html.
Utilizziamo software di fornitori terzi (processori) per aumentare la visibilità delle nostre offerte di lavoro e per rendere più efficiente il processo di candidatura.
a) Link esterni
I nostri siti web contengono link a siti di altri fornitori che non sono affiliati a noi. Facendo clic su questi link, verrete inoltrati direttamente ai siti web di questi fornitori. Potete riconoscerlo, tra l'altro, dalla modifica dell'URL. Poiché da questo momento in poi non abbiamo più alcuna influenza sul trattamento dei vostri dati personali, non possiamo assumerci alcuna responsabilità in merito. Vi invitiamo a informarvi direttamente sulle disposizioni in materia di protezione dei dati dei siti web selezionati per tutte le offerte esterne.
b) Sicurezza dei dati
I vostri dati personali fornitici sono protetti adottando adeguate misure di sicurezza tecniche e organizzative (ad esempio, la trasmissione dei dati tramite connessioni SSL sicure) in modo da renderli inaccessibili a terzi non autorizzati.
c) Validità dell'informativa sulla privacy
Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche in qualsiasi momento qualora i requisiti di legge, le variazioni nell'offerta di prodotti/servizi, gli sviluppi tecnici, le mutate condizioni quadro o altri motivi rendano necessario un adeguamento. La versione attuale dell'informativa sulla privacy presente sui nostri siti web è sempre valida.
Per far valere i diritti dell'interessato elencati di seguito, si prega di utilizzare i dettagli di contatto forniti in questa informativa sulla privacy. Per la vostra tutela, richiediamo la conferma della vostra identità per ogni richiesta, al fine di impedire l'accesso non autorizzato ai vostri dati personali. Se le norme di legge o gli obblighi di documentazione ci impediscono di elaborare la vostra richiesta, vi informeremo in merito.
a) Portabilità delle informazioni e dei dati
L'utente può richiedere in qualsiasi momento la divulgazione completa dei dati personali da noi memorizzati, nonché la consegna di tali dati in un formato comune, strutturato e leggibile da una macchina.
b) Correzione
Se i vostri dati sono cambiati, potete richiederne la correzione. Vi preghiamo di comunicarci quali dati desiderate correggere.
c) Limitazione e cancellazione
Potete richiedere la cancellazione dei vostri dati personali in qualsiasi momento. In alternativa, potete richiedere la limitazione del trattamento. La richiesta di cancellazione verrà soddisfatta. Se la cancellazione dei dati non è possibile (ad esempio a causa di obblighi legali), vi informeremo di conseguenza. In questo caso, limiteremo il trattamento dei dati fino al momento in cui la cancellazione diventerà effettiva.
d) Revoca del consenso e obiezione
Se avete dato il vostro consenso, potete revocarlo in tutto o in parte in qualsiasi momento con effetto per il futuro. Il trattamento basato sul vostro consenso fino alla sua revoca rimane inalterato. Potete anche opporvi al trattamento dei dati. Se vi opponete, verificheremo se possiamo onorare la vostra obiezione e vi informeremo di conseguenza. Il trattamento dei dati fino al momento dell'obiezione rimane inalterato.
e) Diritto di appello
Avete il diritto di presentare un reclamo sul trattamento dei vostri dati personali all'autorità di protezione dei dati.
In caso di domande o dubbi sulla nostra politica sulla privacy o sul trattamento dei vostri dati personali, vi preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo datenschutz@kessel.de o di contattare il nostro responsabile della protezione dei dati:
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