Attendiamo con piacere la vostra visita!

Vi ringraziamo della vostra visita al nostro stand alla Mostra Convegno

MCE

Puntualmente per l’inizio della nuova stagione edilizia 2014, vi invitiamo cordialmente a informarvi al nostro stand alla Mostra Convegno di Milano sulle nuove tendenze per il drenaggio di terreni ed edifici.

Tecnologia pensata nel dettaglio, design lineare e possibilità di installazione flessibili sono i migliori presupposti per creare nuove tendenze nell’allestimento creativo del bagno. Scoprite, per esempio, possibilità intelligenti per il drenaggio della doccia a livello del pavimento con lo scarico a parete KESSEL.

Vi forniamo inoltre informazioni su soluzioni intelligenti per la protezione contro il riflusso e l’acqua in cantina. Oltre alle valvole antiriflusso Staufix per singoli componenti di drenaggio, la KESSEL offre anche soluzioni olistiche come l’impianto di sollevamento Aqualift F Compact per il drenaggio completo della cantina.

Lasciatevi convincere dal nostro team nel padiglione 11 / C 60. Attendiamo con piacere la vostra visita!