Linearis Comfort – la nuova canaletta per il risa-namento del bagno

Linearis Comfort – la nuova canaletta per il risanamento del bagno

Scarsa profondità d’installazione ed elevata capacità di scarico

Con la Linearis Comfort, la KESSEL AG ha inserito nella sua gamma di articoli una canaletta particolarmente bassa. La profondità d’installazione complessiva dal corpo base al margine di copertura è di soli 93 millimetri. Può così essere montata in molti casi senza dover asportare la pavimentazione preesistente ed è ideale per il risanamento dei bagni. Nonostante la bassissima profondità d’installazione, la Linearis Comfort ha una capacità di scarico di 63 litri/minuto con un ristagno di 10 millimetri. Il telaio del margine di copertura della canaletta può essere adattato ad ogni tipo di pavimento avendo la possibilità di essere regolato in altezza da 7 a 22 millimetri.

Svariate possibilità di allestimento

La Linearis Comfort offre numerose possibilità di allestimento. Il margine di copertura della canaletta può così essere utilizzato nella classica ottica acciaio inox o rivoltato e piastrellato individualmente. Esistono inoltre molte altre varianti di margini di copertura che possono essere combinate con la nuova canaletta doccia. É altresì possibile fare incidere il proprio logo in un margine di copertura.

Igiene esemplare

Con la sua superficie liscia e autopulente, la canaletta di plastica contrasta lo sviluppo di funghi e batteri. La facilità della pulizia assicura inoltre un’igiene perfetta. Per pulire comodamente la canaletta si deve solamente togliere il margine di copertura.