> Fondazione KESSEL Italia Srl

Fondazione KESSEL Italia Srl

Ancora più vicino al cliente e alle sue esigenze

La squadra italiana

A Cento, una trentina di chilometri da Bologna, la KESSEL ha fondato il 1. aprile 2011 la KESSEL Italia Srl. “Come parte della internazionalizzazione di KESSEL l’Italia è un mercato importante, sul quale vogliamo crescere in modo persistente. Con una propria struttura sul territorio siamo ora ancora più vicini al mercato ed il cliente ci identifica come azienda italiana” dice l’Export Area Manager Dominik Seebauer.

Con un team attivo sul territorio italiano

Tre collaboratori si occupano attualmente dell’espansione degli affari in Italia: Gianni Rivaroli (amministratore delegato e direttore commerciale KESSEL Italia Srl), Michele Goggi (funzionario di vendita e responsabile tecnico) e Daniel Hadrisch (responsabile ufficio commerciale). Inoltre la KESSEL Italia dispone di una rete di agenti a copertura di una buona parte del territorio italiano. “Il nostro obiettivo è il posizionamento nelle prime file sul mercato in tutti i settori del drenaggio. I nostri punti di forza sono il lavoro di squadra, la qualità ed il servizio” dice l’amministratore delegato Gianni Rivaroli.

KESSEL ITALIA S.r.l.
Via XXV Aprile n 7